Tekst van de Ducati website
==================================================================================
Motore - 4 tempi, V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro.
Cilindrata - 989cc
Potenza massima - 169kW/230+ CV @ 16500rpm
Coppia massima - ca. 100Nm/10.2kgm @ 14000rpm
Velocità massima - oltre 330kmh
Trasmissione - Cambio estraibile a 6 marce, con rapporti alternativi disponibili. Frizione multidisco a secco con dispositivo meccanico antisaltellamento. Trasmissione finale a catena.
Carburazione - Iniezione elettronica indiretta Magneti Marelli, 4 corpi farfallati con iniettori sopra farfalla.
Carburanti - Shell Racing V-Power
Lubrificanti - Shell Advance Ultra 4
Accensione - Magneti Marelli
Scarico - Termignoni, due bancate 2 in 1
==================================================================================
Desmosedici is de enige juiste naam. En zeg nou zelf, dat klinkt ook veel beter dan "Meer dan 25 jaar nadat de concurrentie op straatfietsen 16 kleps machines had, hebben wij nu deze techniek voor onze topracer"
==================================================================================
Motore - 4 tempi, V4 a 90°, raffreddato a liquido, distribuzione desmodromica con doppio albero a camme in testa, 4 valvole per cilindro.
Cilindrata - 989cc
Potenza massima - 169kW/230+ CV @ 16500rpm
Coppia massima - ca. 100Nm/10.2kgm @ 14000rpm
Velocità massima - oltre 330kmh
Trasmissione - Cambio estraibile a 6 marce, con rapporti alternativi disponibili. Frizione multidisco a secco con dispositivo meccanico antisaltellamento. Trasmissione finale a catena.
Carburazione - Iniezione elettronica indiretta Magneti Marelli, 4 corpi farfallati con iniettori sopra farfalla.
Carburanti - Shell Racing V-Power
Lubrificanti - Shell Advance Ultra 4
Accensione - Magneti Marelli
Scarico - Termignoni, due bancate 2 in 1
==================================================================================
Desmosedici is de enige juiste naam. En zeg nou zelf, dat klinkt ook veel beter dan "Meer dan 25 jaar nadat de concurrentie op straatfietsen 16 kleps machines had, hebben wij nu deze techniek voor onze topracer"